Fitness Benessere Tarvisio
REGOLAMENTO E STATUTO

IL PRESENTE REGOLAMENTO POTRA’ ESSERE MODIFICATO DALL’ ASSEMBLEA DANDO NUOVA INFORMATIVA A TUTTI I SOCI ISCRITTI CHE NE RICHIEDANO COPIA

Il nostro Regolamento

  1. Per divenire Socio e per poter usufruire alle varie attività offerte e a tutti i servizi interni dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica “FitnessBenessereTarvisio” è obbligatorio effettuare l’ iscrizione associativa annua.             L’ ISCRIZIONE ASSOCIATIVA DOVRA’ ESSERE RINNOVATA ANNUALMENTE
  2. Sono soci dell’ associazione tutti i membri del consiglio direttivo, gli istruttori, gli allenatori, e tutti gli atleti del centro che ne condividono le finalità ed i principi morali e sportivi e ne accettano lo statuto, semplicemente compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa annua (iscrizione) come tutti gli altri.
  3. Il Consiglio Direttivo si riserva facoltà di deliberare in merito all’accettazione della domanda di ammissione di socio. In caso di mancata accettazione la quota sarà restituita per intero. 
  4. Per aver libero accesso alla sala corsi e ad altre attività connesse il Socio deve avere versato la quota annua sociale e sceglier tra le varie quote di adesione attività didattica.
  5. Le quote di adesione attività didattica saranno fissate dal Consiglio Direttivo.
  6. TUTTI I CORSI SONO A NUMERO CHIUSO CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE. (eccetto fit dance)
  7. PER CHI VERSERA’ LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI DUE VOLTE LA SETTIMANA POTRA’ PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALLE LEZIONI DI FIT DANCE DURANTE IL PRIMO MESE. LE LEZIONI SI TERRANNO NELLA PALESTRA DI CAMPOROSSO
  8. LA LEZIONE PERSA, PUÒ ESSERE RECUPERATA ENTRO E NON OLTRE LA SETTIMANA SUCCESSIVA, IN ACCORDO CON L’ ISTRUTTORE E IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ DEI POSTI. (MAX 2 LEZIONI AL MESE). 
  9. I PARTECIPANTI AI CORSI AFA NON POSSONO RECUPERARE LE LEZIONI PERSE. 
  10. SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITÀ AI CORSI PER EVITARE DI DISTURBARE LE LEZIONI.
  11. L’ ABBONAMENTO PUÒ ESSERE SOSPESO ESCLUSIVAMENTE IN CASO DI MALATTIA O INFORTUNIO PRESENTANDO IL CERTIFICATO MEDICO.
  12. Il consiglio direttivo ha ampia facoltà di modificare gli orari ed i giorni di apertura/chiusura del centro e spostare, modificare, ridurre gli orari delle lezioni in base al periodo di affluenza dei soci.
  13. Si declina l’ associazione da qualsiasi responsabilità da furti o manomissioni all’ interno degli spogliatoi, nelle aree esterne e nella sala corsi. E’ QUINDI CONSIGLIATO CHE GLI EFFETTI PERSONALI VENGANO DEPOSITATI NELLE CASSETTE DI SICUREZZA POSTE AL’ INGRESSO. 
  14. Gli associati con l’ adesione dichiarano di rispettare il presente regolamento e si obbligano a tenere sollevata ed indenne l’ associazione sportiva dilettantistica FitnessBenessereTarvisio ed i suoi coobbligati, ivi compresi istruttori, da tutti i danni, sia diretti e sia indiretti, che potessero comunque e da chiunque, persone o cose, derivare in dipendenza o connessione dell’ uso di attrezzi e degli accessori, sollevando l’ associazione stessa da ogni qualsiasi azione pretesa o richiesta che potesse comunque e da chiunque promuoversi in relazione alla pratica della propria disciplina sportiva. L’ associazione si garantisce comunque dai rischi conseguenti alla gestione del centro mediante stipula di idonea polizza civile come prevista dalla legge.
  15. Tutte le comunicazioni ai soci verranno fatte mediante affissione di avvisi nella apposita bacheca presso l’ entrata dell’ associazione.
  16. Le comunicazioni di convocazione alle Assemblee Ordinarie e Straordinarie, verranno affisse 15 giorni prima della data di assemblea nelle apposite bacheche all’ interno della palestra e trascritte anche nel sto internet www.fitnessbenesseretarvisio.it.
  17. Per gli indumenti e calzature dimenticati, chiedere in reception, poiché trascorsi 15 giorni saranno donati in beneficenza. Riguardo la biancheria intima ritrovata per ragioni igieniche verrà cestinata.
E' VIETATO:

 

1. ENTRARE NELLA SALA CORSI CON LE SCARPE CHE SI UTILIZZANO PER L’ ESTERNO.
2. ACCEDER O SOSTARE NELLA SALA CORSI ALLE PERSONE NON TESSERATE.
3. ENTRARE CON L’ ABBONAMENTO SCADUTO SENZA AVER PRIMA PROVVEDUTO AL VERSAMENTO DELLA QUOTA IN RECEPTION.
4. FREQUENTARE CORSI NON ASSEGNATI.
 
 
E’ OBBLIGATORIO:
 
1. DOPO L’USO RIMETTERE AL LORO POSTO GLI ATTREZZI UTILIZZATI DURANTE LE LEZIONI 
2. ENTRARE NELLA SALA CORSI CON IDONEE CALZE ANTISCIVOLO O CON SCARPE PULITE 
3. PER GLI ATTREZZI E SE SI UTILIZZANO I TAPPETI DELLA ASSOCIAZIONE UTILIZZARE UN ASCIUGAMANO, NELL’ OSSERVANZA DELLE NORME IGIENICHE IMPOSTE.
4. AVVISARE LA DIREZIONE QUALORA SI ACCERTINO GUASTI AGLI IMPIANTI O MANCANZE COMPORTAMENTALI.
 
Vi preghiamo gentilmente di rispettare il regolamento per evitare spiacevoli e/o imbarazzanti situazioni.
 
Grazie
 

FitnessBenessere Tarvisio,
non la solita palestra

L’ associazione sportiva FitnessBenessereTarvisio è affiliata alla Associazioni Sportive Sociali Italiane  (ASI), ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
Per coloro che fanno domanda per la pratica dell’ attività istituzionale la associazione provvederà al tesseramento di questi all’ ente di promozione sportiva a cui è affiliata.
Tutte le attività sono svolte nei confronti dei propri associati in conformità agli scopi istituzionali, allo statuto e in attuazione del fine istituzionale dell’ associazione.

Tutte le attività sono svolte nei confronti dei propri associati in conformità agli scopi istituzionali, allo statuto e in attuazione del fine istituzionale dell’associazione.

SCEGLI IL TUO CORSO PREFERITO

Se vuoi avere maggiori informazioni sui contenuti delle attività che vogliamo proporre. Vieni a trovarci nella nostra sede.

DOVE CI TROVI

Ci troviamo in centro a Tarvisio, in uno spazio famigliare, accogliente e funzionale, diverso dalla solita palestra.

ORARI DI SEGRETERIA:
lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00
mercoledì dalle 9.30 alle 12.30

SCARICA I MODULI DI ISCRIZIONE.
VAI ALLE NEWS

© Copyright 2019 ASD Fitnessbenesseretarvisio Via Romana, 181/R 33018 Tarvisio (UD) C.F. 93021760306 P.IVA 02939730301-
Sviluppato da Immaginet Srl - Ph Credits: Carlo Spaliviero  - PRIVACY POLICY